La lunga attesa sta per terminare. Tra meno di 24 ore Renato Curi Angolana e San Salvo scenderanno in campo nella finale di Coppa Italia. Le due compagni, che in campionato occupano la zona play off, arrivano cariche all'appuntamento. Mister D'Eustacchio, oltre all'infortunato di lungo corso Mario Orta, dovrà rinunciare anche all'altra punta Andrea Pirelli e allo squalificato Farindolini. Dopo la mezz'ora e poco più di Montorio probabile, dal 1^minuto, l'impiego dell'ex giuliese Stornelli. Possibile schieramento con il 3-5-2.
Sul versante San Salvo Gallicchio, invece, dovrà rinunciare soltanto agli squalificati Ramundo e Triglione, appiedati dal Giudice Sportivo, per il resto tutti a disposizione. Il mister di Campobasso opterà per il classico 4-4-2. La squadra stamattina ha svolto la rifinitura e da stasera sarà in ritiro presso l'Hotel Gabri, dove resterà sino a domani prima della partenza per Ortona.
Fischio d'inizio fissato per le 14.30. Arbitro dell'incontro sarà Gabriele Scatena della sezione di Avezzano coadiuvato da Luca Marrone dell'Aquila e Jacopo Giorgini di Teramo.