La dodicesima giornata del campionato di terza categoria girone B, inizia con ben tre anticipi in programma.
Fari puntati sul derby Peligno tra l’Ovidiana del neo mister Michele Del Signore pronta a riscattare la sconfitta rimediata sette giorni fa a Luco dei Marsi e il Pacentro che, dopo il turno di stop a causa della neve, deve iniziare a far punti per risalire dai bassi fondi della classifica. Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni.
Il Cansano ospiterà il Forme. Capitan Ciampaglione e compagni nonostante la sconfitta di Castronovo ha dato segnali di ripresa, ora bisogna iniziare a muovere la classifica ma non sarà facile perché di fronte ci sarà l’ostico Forme di mister Di Cola che rivitalizzato dall’ottima campagna acquisti proverà a fare il colpaccio.
L’altro derby in programma sarà quello tra il Pero dei Santi ed il Deportivo Luco. I ragazzi di mister Cecchini proveranno a ripetere l’ottima prestazione offerta domenica scorsa, ma occhio al Deportivo Luco perchè farà di tutto per continuare la sua striscia positiva che dura da ben tre gare.
Nella giornata di domenica gli altri incontri.
Il big match del giorno sarà quello tra il Marruvium ed il Guido Liberati. I ragazzi di mister Di Matteo, reduci da due sconfitte consecutive, dovranno riprendere il cammino interrotto prima della sosta ma occhio alla formazione di san Benedetto dei Marsi che, dopo aver raggiunto il terzo posto, vorrà continuare a stupire.
Il Castronovo del neo tecnico Marco Cicchinelli, tornato alla vittoria dopo un periodo no, farà visita al Manaforno. La formazione di San Vincenzo Valle Roveto, se vuole tornare tra le protagoniste, non potrà più commettere passi falsi ma attenti a non sottovalutare l’undici di mister Flammini che ci ha abituato a colpi di scena.
La capolista Pratola riceverà la visita del Cese. I nero stellati proveranno ad incrementare il vantaggio rispetto alle dirette inseguitrici e per farlo bisognerà star attenti al temibilissimo Cese.
I ragazzi di mister Bisegna dovranno fare la prestazione della vita per fermare una corazzata come quella nero stellata costruita per stravincere il campionato.
L’ultimo incontro in programma sarà quello tra il Massa D’Albe e il Campo di Giove. Le due square sono rimaste a riposo sette gironi fa e la voglia di scendere in campo è tanta, in palio ci sono tre punti ed entrambe faranno di tutto per conquistarli. Ci si aspetta un match emozionante.