Il campionato di Terza categoria dopo quindici giorni di stop, causa festività Natalizia, rientra nel vivo.
Si inizia con l’anticipo del sabato dove ad affrontarsi saranno il Deportivo Luco e l’Ovidiana. I padroni di casa rivitalizzati da mercato di riparazione vogliono riprendere la scia positiva intrapresa prima della sosta che li ha visti mettere a segno 7 punti in tre partite. Gli ospiti si presentano al comunale di Luco con il neo allenatore Michele Del Signore che, nonostante la sua giovane età, dovrà mettere a disposizione del gruppo la sua esperienza calcistica dando soddisfazioni ad una piazza che merita altri palcoscenici.
Uno dei match più interessanti dell’undicesima giornata, è quello tra il Guido Liberati e la capolista Pratola. I padroni di casa dopo un avvio esaltante, non possono nascondere le proprie ambizioni di vertice; non sono ammessi cali di tensione e per battere la capolista, i ragazzi di mister Di Matteo dovranno sfoderare la prestazione perfetta. I nero stellati invece per allungare il distacco in classifica dovranno star attenti a non commettere errori. Fondamentale sarà l’apporto dei suoi uomini migliori.
L’altro big match è quello tra la seconda della classe Pero Dei Santi ed il Cese. Tre punti fondamentali per i padroni di casa per avvicinare la vetta e staccare le dirette concorrenti alla vittoria finale; occhio a non sottovalutare i ragazzi di mister Bisegna che, grazie ad un ottimo avvio di campionato, si sono ritagliati un posto nella zona play off.
Il Forme ospita il Marruvium. La formazione del presidente Tiburzi deve iniziare a far punti utili che gli permettano di risalire in classifica, fondamentale sarà l’apporto dei nuovi arrivati; non sarà facile perché davanti ci sarà una formazione ostica guidata da mister Liberale che venderà cara la pelle.
Il Castronovo ospita il Cansano. Partita con ambizioni di vertice, la formazione di San Vincenzo Valle Roveto, si trova a far i conti con un avvio di campionato non proprio esaltante che ha determinato l’avvicendamento delle guida tecnica. Il neo arrivato mister Giovarruscio avrà il compito di ricompattare l’ambiente e far cambiar rotta al Castronovo. Gli ospiti, partiti anch’essi con programmi ambiziosi, si sono trovati a far i conti con una classifica deficitaria che li ha portati nei bassi fondi della classifica. Bisogna risalire la classifica già da domenica.
Il Pacentro ospita il Massa D’Albe. I ragazzi di mister Spagnoli dovranno cercare senza mezzi termini i tre punti per abbandonare l’ultimo posto in classifica, di fronte ci sarà il Massa D’Albe alla ricerca della seconda vittoria stagionale in trasferta.
L’ultimo match del giorno è quello tra il Campo di Giove ed il Manaforno. Sarà uno scontro diretto tra due formazioni appaiate a quota sette punti; ci si aspetta un match interessante dove entrambe le formazioni cercheranno i tre punti.