Smaltiti panettoni e spumanti, si torna a parlare di calcio giocato. In vista della ripresa del campionato, fissata per il giorno dell'Epifania, alcune squadre, questo pomeriggio, sono scese in campo in partite amichevoli utili, più che altro, a provare nuovi schemi e soluzioni di gioco. Il Francavilla, che nel big match della Befana ospiterà l'Avezzano, supera 6-2 il Vacri (1^Cat. Gir.C). Proprio i marsicani, sempre nel pomeriggio, superano 3-0 l'Angizia Luco, formazione di Prima Categoria, Gir.A.
La capolista Paterno, che riceverà la visita del Monitorio 88 del tecnico De Amicis, sul terreno di Canistro, supera la locale formazione, 0-7 il finale, senza il febbricitante Aquino. In concomitanza, lo stesso Monitorio 88, è sceso in campo nel "derby" contro il Montaurei, seconda squadra della comunità vomana. Alla fine i gialloneri si sino imposti con il punteggio di 5-2.
Capistrello ed Acqua&Sapone, invece, hanno anticipato a ieri le loro gare. I rovetani, in un incontro tra tanti ex (a cominciare da mister Paolo Giordani), vengono fermati sul pari dal Villa San Sebastiano, 1-1.
I Naccarella boys superano 6-2 il Verlengia, formazione di Prima Categoria.