Ora è ufficiale, Bruno Mercogliano è un nuovo calciatore dell'Atl. Civitella Roveto. Si è finalmente chiusa la trattatativa che vede l'ex calciatore del Paterno approdare alla corte di mister Orazio Di Loreto, un altro importante regalo che il presidente Enrico Ferrazzilli fa alla squadra per risollevare le sorti di una stagione partita non troppo bene.
E' quindi confermata l'indiscrezione che proprio ieri la nostra redazione aveva dato quando vi parlava dell'imminente arrivo dell'ex Paterno in casacco rossoblù (clicca quì per la notizia correlata). E' invece ufficialmente rientrato il probabile trasferimento anche del fratello Antonio dal San Benedetto dei Marsi.
Per un pezzo prezioso che arriva uno che se ne va. Parliamo di Christian Vinci ufficialmente svincolato dalla società rovetana nella serata di ieri.
Vinci che non sembrava più essere tra le pedine fondamentali della stagione attuale saluta il club rovetano dopo i 31 gol dello scorso anno ed i sei realizzati quaest'anno tra campionato e coppa.