Ultime, frenetiche, ore di mercato per quanto riguarda il mercato per le società di Eccellenza.
L'Avezzano del Presidente Gianni Paris, dopo aver tesserato Stefano Miccichè, in prestito dal Capistrello, sempre in prestito cede il terzino destro Antonio Valerio, al Pucetta, e Federico Morelli al Tagliacozzo, entrambe formazioni di 1^Categoria. Nel pomeriggio lo stesso club biancoverde svincola la punta Shiba, il difensore centrale Fuschi, vicino al Termoli, ed il portiere Paghera.
Restando in Marsica, il Capistrello cede all'Angizia Luco il terzino sinistro Andrea Valente.
Si muove anche la Torrese; dopo l'acquisto dal Giulianova dell'esterno, ex San Nicolò, Recchiuti, la società del D.S. Aurelio Massacci tessera il difensore Valentini dal Termoli. Sul fronte under, invece, arrivano 3 colpi: si tratta dei centrocampisti Di Giovanni, classe '96, dal San Nicolò, e di Cifaldi, anch'egli '96, da Morro D'Oro. Mentre dalla Virtus Teramo arriva il difensore Peracchia, '97. In uscita Pallitti, già ceduto al Montorio 88, e le punte Damiani, '96 e Domizia, '94.
La Vastese tessera il difensore Benedetto dal Montenero e svincola i seguenti calciatori: Trotta, Adriani, Alberico, Dema, Maimome, Piscopo, Corbo, Irmici, Salcuni e De Vita. Confermato D'Ambrosio.
La R.C. Angolana dopo gli acquisti di Pirelli, in gol domenica, e dell'esterno Stornelli cede i centrocampisti Gambacorta e Olivieri, quest'ultimo in Serie D, ed il terzino D'Anteo.