Dopo la sonora sconfitta rimediata sette giorni fa sul campo di Luco dei Marsi, mister Flammini si aspettava una risposta di carattere da parte dei suoi ragazzi.
Risposta che puntualmente è arrivata, ben sei le rete messe a segno da Manaforno nel match contro il Pacentro.
Dopo un inizio di gara equilibrato, è la formazione di Gioia dei Marsi a passare per prima in vantaggio; passano alcuni minuti e il Pacentro pareggia con Antonucci. Il Manaforno non si accontenta, continua a premere sull’accelleratore e torna di novo in vantaggio, ma è ancora Antonucci a riequilibrare le sorti del match. Le emozioni non finiscono qui, l’undici di casa vuole ad ogni costo la vittoria ed a testimonialo è la spiccata vena realizzativa del reparto avanzato che dapprima si porta in vantaggio e successivamente dilaga portando il bottino a sei reti.
Soddisfatto mister Flammini per quello che si è visto in campo, a testimonianza dell’ottimo lavoro fisico e mentale che lo stesso sta facendo dal giorno del suo approdo nella panchina del Manaforno.
Ora ci sarà la sosta per le festività natalizie e l’obiettivo sarà quello di ricaricare le batterie per farsi trovare pronti alla ripresa del campionato.