Ennesimo successo della capolista Pratola che con il punteggio di 3 a 0 batte il Forme e stacca le dirette inseguitrici. Ancora in goal bomber Cuccurullo che con una doppietta dimostra di esser un lusso per la categoria; di Carducci il terzo goal che chiude definitivamente i giochi. Con questa vittoria il Pratola si assicura il titolo di campione d’inverno.
Cade ancora il Pero dei Santi che al Pallozzi, in condizioni a dir poco imbarazzanti, è costretto ad arrendersi all’Ovidiana. 2 a 1 il punteggio per l’undici di mister Doria che, con una partita ancora da recuperare, si inserisce prepotentemente a ridosso della zona play off. Di Bucci e Di Pietro i goal per gli Ovidiani, Guidone in goal per gli ospiti. Tanti i dubbi sulla decisine del Sig. Buoncompagno della sezione dell’Aquila di assegnare il primo goal dell’Ovidiana, la palla sembra non essere entrata.
Dopo cinque vittorie consecutive il Guido Liberati viene sconfitto dal Cese con il punteggio di 2 a 0.
Doppietta del neo entrato Bisegna che è bravo a capitalizzare le due occasioni create dall’undici di mister Bisegna. Da segnalare il rigore sbagliato per il Guido Liberati con Reta che non riesce a centrare lo specchio della porta. Vittoria importante per la formazione di casa che, con i tre punti, si avvicina al gruppetto di vertice.
Dopo un cammino a dir poco entusiasmante per i ragazzi di mister Di Matteo un passo falso ci può stare.
Continua a scalare posizioni importanti il Marruvium che all’ultimo respiro riesce ad avere la meglio sul Castronovo, 2 a 1 il punteggio finale. Di Cesare e Facksi regalano la vittoria alla formazione di casa ed il meritato ingresso nella griglia play off.
Finisce in parità il derby tra il Massa D’Albe ed il Deportivo Luco 0 a 0 il punteggio finale. Partita ben giocata da entrambe le formazioni, diverse le occasioni ma forse il pareggio è stato il risultato più giusto per quello visto in campo.
Sconfitta amara per il Cansano che viene battuto per 2 a 1 nel derby coi Campo di Giove. Periodo non proprio esaltante per Ciampaglione compagni; il campionato è lungo e ci sono ancora tanti punti da conquistare ma l’imperativo è cambiar rotta se si vuole rispettare i programmi iniziali.
Torna alla vittoria il Manaforno che con il punteggio di 6 a 2 batte il Pacentro. Dopo un inizio combattuto con repentini capovolgimenti di fronte, è la formazione di casa a passare in vantaggio; il Pacentro prova a mantenere il match in equilibrio ma la vena realizzativa dei ragazzi di mister Flammini permette di capitalizzare le occasioni da goal e conquistare tre punti fondamentali per la classifica.