Le prestazioni di inizio campionato sembrano ormai lontane, il Cerchio di mister Petrini scivola per la quarta volta stagionale, la seconda consecutiva dopo l'1-0 di domenica scorsa a Barisciano. E' pur vero che l'obiettivo dei marsicani resta la salvezza e la posizione in classifica che oggi mantengono supera di gran lunga le aspettative, infatti, tutta la dirigenza è soddisfatta del lavoro svolto finora da Petrini &Co.
Di Girolamo Alberto parte dalla panchina, D'Agostino utilizzato nelle partite precedenti in difesa, viene schierato dietro le punte ma la sua prestazione non è delle migliori e gli attaccanti non si rendono mai pericolosi sotto porta.
Il Cologna invece ,a differenza dei marsicani, si rende pericoloso in più di un' occasione, Biancone è chiamato agli straordinari ma nel tu per tu con Bidetta, entrato con troppa facilita' in area di rigore grazie ad una difesa sguarnita, nulla può il numero uno del Cerchio.
Asd Cerchio - Asd Cologna 0 - 1
ASD CERCHIO. Biancone, Del Fiacco, Marziale, Vernarelli, Ciaprini, Bisegna, Mascitti,Taccone (9' 2T Di GirolamoA),Di Girolamo D., D'Agostino (36' 2T Viscogliosi), Tarquini (24' 2T Rosati). A disposizione: Fegatilli, Di Biase, Scafati, Di Girolamo A., Viscogliosi, Pompili, Rosati ALL. Petrini Romolo
ASD COLOGNA. Ambrosii M, Gentile, De Sanctis, D'Ambrosio (14' 2T Di Gianluca) , Campanella, Di Felice, Ettorre (38' 2T Tiburzi), Evangelista, Bidetta, Di Giacinto (45' 2T Florii), Ambrosii A A disposizione: Recchiuti, Florii, D'Ambrosio, Tiburzi, Di Gianluca, Di Pancrazio All Campanile Luca
ARBITRO. Di Giovanni (Pescara)
RETI. 20' Bidetti
AMMONIZIONI. Del Fiacco, Ciaprini, Di Girolamo A, Di Girolamo D (Cerchio) Campanella, Di Felice, Evangelista (Cologna)
Spettatori. 300 circa
Con la collaborazione di Federico Cipriani