La Vastese torna a fare la voce grossa strapazzando con un perentorio 1-5 il Borrello e sale a quota 20 punti in classifica. La gara disputata, sul neutro di Guardiagrele, si può definire a senso unico. A metà della prima frazione è Stango a portare in vantaggio gli aragonesi; passano circa 15 minuti ed il raddoppio non tarda ad arrivare: D'Ambrosio, con una magistrale punizione porta i suoi sullo 0-2. Il Borrello ha un sussulto d'orgoglio e dopo un giro di lancette è Letta ad accorciare per i suoi. Sul finire di tempo, al 42^, l'everegreen Beppe Soria porta a 3 le reti per i suoi. La ripresa è ancora a tinte biancorosse e prima Verna e poi Stango, sul finire di gara, chiudono sul 5-1.
IL TABELLINO:
BORRELLO-VASTESE 1-5 (1-3)
BORRELLO: Marconato , Rota, Di Federico, Spoltore, Di Giuseppe, Sassarini, Ligocki, Cardone (16′ Musto, 30′st Zappacosta), Letta, Di Properzio, Valentini (12′st Traorè). A disposizione: Massa. Allenatore: Anzivino.
VASTESE: Leo, Balzano, Mascolo, Spagnuolo (42′st Abdul), Verna, Corbo, Castello (20′st Bonuso), D’Ambrosio, Dema (26′st Napolitano), Soria, Stango. A disposizione: Antenucci, D’Adamo, Alberico, Marchioli. Allenatore: Gianpiero Precali.
Arbitro: Fabio De Crecchio di Pescara (Morgante di Az-Marziani di Te)
Reti: 22'pt Stango (V), 36'pt D'Ambrosio (V), 37' Letta (B), 43'pt Soria, 41'st Verna (V), 47'st Stango (V)
Ammonito: Balzano.
Espulsi: Di Giuseppe (B)
Stefano Suriani