Il Poggio Barisciano ,dopo la vittoria in coppa Italia, supera per la seconda volta stagionale i marsicani di mister Petrini in un match non troppo entusiasmante ma che regala comunque diverse occasioni gol e qualche colpo proibito di troppo.
Il primo tempo si chiude sullo 0-0 con i padroni di casa che creano qualche occasione in più rispetto al Cerchio, poco grintoso e troppo impreciso sia a centrocampo che nelle ripartenze.
Il secondo tempo si apre subito con un cambio nelle file del Cerchio, Rosati subentra ad un Di Girolamo Alberto troppo nervoso, ma la partita non cambia.E' alla metà della ripresa che arriva la svolta Grazie anche ad un' imprecisione della difesa, Ciccozzi si ritrova ai piedi un pallone facile da mandare in porta regalando una vittoria molto importante alla sua squadra.
Forse il pareggio sarebbe stato il risultato giusto visto l'equilibrio della partita ma è da riconoscere che il Poggio Barisciano è sceso in campo con grinta, caparbietà e voglia di vincere e alla fine è stato premiato.
Il Cerchio nonostante la sconfitta rimane sempre terza in classifica ad un punto dal Castellalto che scivola con il S.Omero,
Ecco il tabellino dell’incontro:
POGGIO BARISCIANO - ASD CERCHIO 1- 0
POGGIO BARISCIANO: Ciuffetelli, Matrisciano, Masciantonio, Croce, Solomakha, Pietrucci, Annunziata, Ciccozzi (44' 2T Cabbai), Dionisi, Rotili, Sommese. A Disposizione: Priori, Osmani, Cabbai, Telemaco, Coletti Allenatore: Bainchi Franco.
ASD CERCHIO: Biancone, Di Biase, Del Fiacco, Taccone (17' 2T Vitale), Tarquini, Bisegna, Mascitti, Vernarelli (31' 2T Viscogliosi S), Di Girolamo D, D'Agostino, Di Girolamo A (1' 1T Rosati). A Disposizione: Fegatilli, Viscogliosi M, Marziale, Viscogliosi S, Pompili, Vitale, Rosati. . Allenatore: Petrini Romolo
Arbitro: Mattia Dell'Orzo di Pescara
Reti: 23' Ciccozzi
In collaborazione con Federico Cipriani.