E' tornato a splendere l'entusiasmo nell'abiente rossoblu dopo le ultime due vittorie contro Spal e Carrarese. Ora però per la truppa Zavettieri è il momento di “dimenticare” gli ultimi risultati positivi e di concentrarsi solo sulla prossima gara. Sabato al Valentino Mazzola di Santarcangelo i rossoblu se la vedranno con i terzultimi della classe. Partita tutt'altro che semplice visti gli ultimi risultati e il buon gioco espresso dai romagnoli (clicca qui per leggere il focus sul Santarcangelo di Atuttocalcio). Vietato quindi ogni calo di concentrazione, come più volte predicato dal mister alla vigilia di ogni gara.
L'Aquila si presenterà con l'ormai consueto 3-4-3. Nella linea difensiva dovrebbe riprendere il suo posto il muro siciliano Maccarrone, al rientro dalla squalifica, al fianco di capitan Pomante e Zaffagnini. A centrocampo Scrugli tornerà titolare sulla fascia destra. Ancora qualche dubbio per Pedrelli, alle prese in settimana con una sindrome influenzale. Se non dovesse farcela, per l'out sinistro è già pronto Dennis Di Mercurio. Confermatissimi Corapi e Del Pinto. In avanti spazio al tridente con Pacilli, Perna e Sandomenico. Anche se Ceccarelli scalpita e all'ultimo potrebbe scendere in campo al posto di uno dei due esterni.
Oggi intanto, alle 12:30, presso la sede sociale del Complesso Gran Panorama, mister Zavettieri terrà la tradizionale conferenza stampa pre gara.