Teramo- Fuori casa la Samb soffre molto e ne abbiamo avuto prova anche nella gara odierna contro il San Nicolò. A causa delle assenze e sul terreno sintetico del nuovo stadio comunale di Teramo la formazione di Mosconi non riesce ad imporre il proprio gioco. I rivieraschi offrono una manovra lenta e macchinosa. Il San Nicolò si rivela squadra ostile e difficile da battere confermando così la propria posizione in classifica. Nel primo tempo la Samb prova ad aprire le danze ma nonostante le finalizzazioni di Napolano e Di Paola il risultato si inchioda sullo 0-0. Nella ripresa il San Nicolò si chiude nella propria area ripartendo solo in contropiede. Al 70' l' arbitro diventa protagonista del match in quanto Napolano serve in area Di Paola che trattenuto da Micollucci cade in area. L' arbitro giudica la caduta dell' attaccante della Samb come una simulazione e viene ammonito. Dopo due minuti stessa azione, Borgese serve in area Napolano che viene fermato fallosamente ancora da Micolucci. L' arbitro interpreta la caduta come quella di Di Paola e di conseguenza anche Napolano viene ammonito. La Samb si ferma sullo 0-0 e la Maceratese vince 2-0 con la Vis Pesaro. I rivieraschi sono raggiunti in classifica dalla Civitanovese e superati dal Matelica. Domenica al Riviera c'è il derby con la Fermana.
Il tabellino di San Nicolò - Sambenedettese
SAN NICOLO': Digifico, D’Orazio, Mozzoni, Micolucci, Gabrieli, Stivaletta, Bisegna, Santoni, Moretti, Iaboni, Chiacchiarelli. A disposizione: Palombo, Montecchia, Alessandrini, Pretara, De Santis, Donatangelo, Paris, Cremona, Tarquini. Allenatore Massimo Epifani.
SAMB: Fulop, Lobosco, Vallorani, Borgese, Borghetti, Pepe, Valim, Carteri, Di Paola, Napolano, Franco. A disposizione: Cafagna, Fapperdue, Ubaldi, Gabrielli, Cicchella, Diarra, Baldinini, Padovani, Galli. Allenatore Andrea Mosconi.
Spettatori 1200 di cui 650 provenienti da San Benedetto del Tronto