Partenza perfetta quella dell'A.S.D. Castronovo che passa, seppur con un risultato di misura, anche sul difficile campo del Pacentro.
La formazione guidata da mister D’Amico fa sua la gara grazie all'unica rete di giornata realizzata da Silvano Cicchinelli, con questa importante vittoria gli arancio verdi riacquistano di diritto il primo posto, scavalcando il Pero Dei Santi che nell’ anticipo di sabato ha inferto un sonoro 3 a 0 al Campo di Giove.
Soddisfatto del percorso intrapreso, e non potrebbe essere altro, è il patron Di Curzio che in questa annata ha apertamente dichiarato di volersi riprendere quanto è sfuggito lo scorso anno in quella sfortunata finale play off di Barrea.
Nel nuovo campionato del Castronovo calcio era d’obbligo non abbattersi e ripartire con obbiettivi di vertice ed avere sin dall'inizio una mantalità vincente, presupposti questi che di certo non stanno mancando alla compagine marsicana.
Le quattro reti realizzate in queste prime tre uscite stagionali si stanno dimostrando per il momento sufficenti per poter guidare il girone B di Terza Categoria. Appena dietro è però forte la concorrenza del Pratola che può definirsi la concorrente numero uno al salto di categoria.
Da segnalare l’infortunio incorso durante la fase di gioco al giovane Adriano Di Curzio che durante uno scontro aereo cadeva sbattendo pesantemente il braccio a terra; trasportato in ambulanza al vicino ospedale al ragazzo pare essere stata inizialmente diagnosticata la rottura dell'arto superiore.