La sesta giornata del campionato di Promozione girone A vede oggi in programma ben tre anticipi.
Si parte alle 15:30 con Mutignano - Balsorano e Tortoreto - San Gregorio.
Spicca su tutti però la stracittadina delle ore 19:00, dove al Dino Besso di San nicolò a Tordino si daranno battaglia la capolista nonchè neo promosse Castellalto ed il Castelnuovo, la squadra di mister Quatraccioni viaggia a punteggio pieno in testa alla classifica mentre i neroverdi di mister Alessandroni sono in cerca di definitive conferme.
Spettatori interessati del derby saranno la vice capolista Sant'Omero, il Notaresco, la sorpresa Cerchio ed il Mosciano tutte impegnate domani.
Impegni alla portata invece sono quelli del Mutignano e del San Gregorio che affronteranno due delle squadre più in difficoltà del girone.
Per la giornata di domani si prevedono scintille invece nei big match di giornata tra Pontevomano e Sant'Omero e Notaresco - Mosciano.
Non ci sono più alibi per la squadra di mister Massarotti, l'iperativo è quello di fare punti ed intraprendere una certa continuità di risultati, compito questo non facile se davanti c'è il Sant'Omero di mister Cipolletti che con il tempo pare diventare una macchina praticamente perfetta.
Altro scontro infuocato sarà quello d'alta quota tra Notaresco e Mosciano, i rossoblù alle prese con le polemiche scaturite dagli altri deferimenti e multe del giudice sportivo potrebbero aver distolto i ragazzi di mister fanì dall'importante impegno che li vede fronteggiare un'altra formazione "ferita" come il Mosciano orfana di vittorie ormai da tre settimane.
Impegno casalingo per la sorpresa Cerchio di mister Romolo Petrini, i bianconeri affronteranno i cugini del Real Carsoli anche quest'ultimi a digiuno di vittorie da tre turni.
La D'Alessandro band cercherà comunque di dare del filo da torcere a quella che finora può essere definita rla rivelazione assieme al Castellalto.
Nella giornata dei tanti scontri importanti in chiave classifica non si può non cevidenziare quello tra Cologna e Tossicia.
Due formazioni che finora si sono ben comportate in campionato, specialmente quella guidata da mister campanile che grazie alla mole di gioco creata finora ha raccolto molto di più di quanto gli addetti ai lavori si aspettassero.
Quadrata, rognosa e più esperta è invece la formazione di mister Marini che vorrà sicuro vendicare la cocente sconfitta di domenica tra le mura amiche contro il Cerchio.
Impegno esterno è quello che vede impegnata l'altra neo promossa Atl. Morro D'Oro sul campo del Controguerra, i biancorossi si sono finora ben distinti ed occupano una posizione in graduatoria che lascia abbastanza tranquilli.
Discorso diverso per il Controguerra, la squadra di Nardini ha finora disatteso tutti i pronostici e se si vuole cercare di recuperare quanto perso per starada non dovranno più essere ammessi passi falsi.
Il Poggio Barisciano è invece chiamato a fare punti nella difficile gara che vedrà i blaugrana affrontare un Fontanelle in ripresa.
Per gli aquilani inizia a diventare di vitale importanza una vittoria, le tre precedenti uscite hanno fatto registrare solo sconfitte, l'impegno seppur tra le mura amiche non è affatto agevole dato che i giallorossi sono in netta ripresa dopo un inizio alquanto titubante.