E' giunta in redazione una comunicato con la versione del calciatore biancoverde Panfilo Marinova. Il giocatore del Tagliacozzo nega di aver colpito il giocatore e racconta la sua versione dei fatti. La mail in questione è stata mandata da un indirizzo email intestato ad una terza persona, ma riconducibile a Panfilo Marinova vista la presenza della firma in calce a nome del giocatore biancoverde.
Nello specifico Marinova asserisce che, durante la partita Tagliacozzo – Pizzoli, “secondo l’articolo uscito sul vostro giornate in data 05/10/2014 in cui (stando alle dichiarazioni del giocatore pizzolano Tommaso D’Agostino n.d.r.), il sig. Panfilo Marinova, in contrasto con il centravanti aquilano, colpiva con un pugno lo stesso giocatore della squadra pizzolana, è una notizia infondata.” Quindi Marinova dichiara infondata la notizia, non fornendo però spiegazioni che possano escludere l’aggressione. Infatti, testualmente, il giocatore scrive “è infondata in quanto anche il sig. Marinova riportava nel contrasto trauma con allegato certificato medico”. Con "allegato" non è chiaro cosa intenda visto che in allegato alla mail non risulta esserci alcunché. Il comunicato si conclude con la frase forse più importante di tutta la dichiarazione spontanea, e cioè che, sempre stando alla versione dei fatti del giocatore del Tagliacozzo, “entrambi i calciatori, Marinova e D’Agostino, hanno continuato a giocare fino a fine partita.”
Ricordiamo per onor di cronaca che la nostra redazione non ha mai assunto le parti di nessuno. Ci limitiamo a raccogliere le testimonianze delle persone coinvolte e a riportare le loro dichiarazioni così come ci sono state consegnate. Inoltre abbiamo dato modo a tutti coloro che hanno voluto esprimere la propria versione o la propria testimonianza circa i fatti accaduti, di far ascoltare la propria voce.