Metabolizzata la terza giornata ecco che torna a rialzarsi il sipario del quarto turno in programma nel campionato di Promozione.
Nel girone A l'unico anticipo di giornata sarà quello tra Cologna e Balsorano che scenderanno in campo tra poco più di 24 ore.
I giuliesi dopo la sconfitta all'esordio pare abbiano ingranato la marcia giusta e domani andranno alla ricerca della terza vittoria consecutiva.
Cerchio sarà invece lo scenario dove due neopromosse torneranno ad affrontarsi dopo la lunga cavalcata dello scorso anno. I padroni di casa hanno iniziato il campionato così come avevano terminato lo scorso e vogliono continuare a sognare. La missione forza quattro è sicuramente alla portata.
Un Mutignano apparentemente in ripresa affronterà tra le mura amiche un deluso Castelnuovo. Mister Macera punterà certamente a fare bottino pieno, ma il Castelnuovo ferito può essere la mina vagante da non sottovalutare.
A Notaresco andrà di scena il big match di giornata tra i rossoblù ed il Sant'Omero, per gli ospiti il calendario non è stato affatto benevolo Mosciano prima e Notaresco dopo sono due compagini che si giocano la promozione diretta.
La vittoria di Sabato al comunale di Mosciano mette però la truppa di Cipolletti sul punto di giocarsi quest'altro big match da favorita. Dall'altro lato un Notaresco orfano di mister Fanì squalificato non potrà certamente sfigurare davanti il proprio pubblico.
Il Poggio Barisciano attende in casa l'altra neo promossa Atl. Morro D'oro. Sarà sfida tutto cuote per il bomber oggi biancorosso Ettore Scrivani che in blaugrana vanta la conquinsta del campionato di Prima Categoria e classifica marcatori.
La sorpresa Castellalto cerca conferme della propria forza in quel di Controguerra, i padroni di casa non possono più proseguire a rallentatore, per Nardini e soci è abbastanza povero il bottino conseguito sinora.
Esame Mosciano per il Real Carsoli. Entrambe vengono da deludenti sconfitte, i marsicani in casa però hanno un piglio certamente diverso rispetto a quello avuto in terra aquilana, Catelli e soci hanno sicuramente l'obbligo di guarire le ferite riportate dalla sconfitta della scorsa settimana contro il Sant'Omero.
Impegno per certi versi più facile è quello che vedrà il Fontanelle scendere in campo in quel di Tortoreto, per i padroni di casa la domanda di ripescaggio non sembra essere stata al momento una mossa azzeccata ma una squadra giovane ha bisogno di tempo per crescere.
Il Fontanelle di mister Grillo non può più deludere le attese, domenica l'unico risultato per rosicchiare qualche punto è la vittoria.