Celano - La Samb vince anche in terra abruzzese. Il Celano alla fine del primo tempo si è dovuto arrendere nonostante fosse passato in vantaggio. La truppa di Mosconi soffre nel primo tempo l' atteggiamento difensivo dei marsicani che temendo l' avversario si barricano in difesa. Dopo 10 minuti dal calcio d' inizio il Celano si porta in vantaggio con Buongiorno che di testa batte Fulop. La reazione della Samb arriva subito infatti dopo pochi minuti, Napolano su punizione colpisce la traversa. I rivieraschi tentano di agguantare il pareggio. D' Angelo prova dalla trequarti il tiro ma lambisce il palo. Al 24' Suleman commette un fallaccio su Borgese e il direttore di gara decide per il rosso diretto. Allo scadere della prima frazione di gioco arriva la svolta. Luzi, difensore dei locali, controlla di mano e viene assegnato il penalty. Dagli undici metri va Napolano che non sbaglia. Inizia il secondo tempo e dopo quindici minuti D' Angelo crossa in area e il pallone finisce a Di Paola che insacca. Il tris rossoblù arriva dopo due soli giri di orologio con D' Angelo che a tu per tu con Amabile sigla. Al 80' Marfia da calcio piazzato colpisce il palo ma Pepe rinvia subito. La Samb è seconda con il Chieti a 7 punti. A punteggio pieno c'è la Maceratese che ha vinto in rimonta il derby con la Civitanovese.
Il tabellino della gara:
Celano- Sambendettese: 1-3 (1-1)
Celano: Amabile, Di Berardino, Riocci, Sulemain, Villa, Ferrara, Luzi, Marfia, Buongiorno, Mercogliano, Piccirilli. A disposizione: Capuzzi, Raschiatore, Castellani, Simeone, Iaboni, D’Adamo, Lupo, Lancia, Calabrese All. Conti (squalificato Luiso)
Sambenedettese: Fulop, Botticini, Vallorani, Borgese, Borghetti, Pepe, D’Angelo, Cichella, Di Paola, Napolano, Baldinini. A disposizone: Cafagna, Viti, Diarra, Fapperdue, Franco, Ubaldi, Valim, Galli, Padovani All. Mosconi
Reti: 10' Buongiorno, 45'+1' Napolano (R), 62' Di Paola, 64' D' Angelo
Note: Spettatori 500 di cui 350 provenienti da San Benedetto del Tronto