Con un comunicato apparso sul sito del Paterno Calcio, la società del presidente Di Gregorio ha annunciato l’ingaggio del giocatore Bruno Mercogliano. Evidentemente l’ingaggio del giocatore da parte del San Benedetto dei Marsi (clicca qui per approfondire la notizia) non è andato a buon fine visto che, come potete vedere nella foto, visto che il ragazzo è stato tesserato e presentato dalla società del presidente Di Gregorio.
Per la scelta del calciatore avrà sicuramente pesato la possibilità di giocare a casa sua in un campionato più competitivo rispetto alla Prima Categoria.
Ecco la nota apparsa sul sito del Paterno Calcio
<< Il giovane ma ormai esperto Bruno Mercogliano, dopo aver trascorso tanti anni nelle file del Celano, per poi passare al Paterno e lo scorso anno alla Jaguar Angizia Luco, fa il suo rientro nella squadra del suo paese.
Il presidente Di Gregorio: “Abbiamo riportato a casa un forte giocatore, un grande ragazzo che sicuramente lotterà per questa maglia, che rappresenta anche il suo paese.”
Le parole di Bruno: “Giocare in Eccellenza e con la maglia del mio Paterno è per me una grandissima soddisfazione. Spero di fare il massimo.”>>