Entrato ufficialmente nella sua fase più calda ed intensa, il calciomercato di Promozione ha preso quota e sono molte le società a compiere movimenti sia in entrata che in uscita.
In casa Pontevomano è ormai ufficiale l'arrivo dell'attaccante Emiliano Fasciocco dal Poggio Barisciano. L'ex Giulianova si allena già da qualche giorno con quella che è considerata dagli addetti ai lavori la vera favorita.
Non è finita quì: altro arrivo di prestigio è quello del forte centrocampista ex Martinsicuro Mattia Antenucci che assieme agli innesti di Salvi e Di Luca va a rinforzare e non poco la mediana dei teramani.
In casa Mosciano è ufficiale la separazione con l'attaccante Tommaso Assogna direzione Castelnuovo, a sostituire l'ex giallorosso arriva dal Pineto Carlo Shofolahan.
In difesa torna abile e arruolato anche Gianluca Di Benedictis, assieme a lui mister Catelli potrà contare sul centrocampista classe '95 Raffaele Bencivenga l'anno scorso nelle fila del Real Carsoli.
Sempre in casa giallorossa sono certe invece le riconferme dei portieri Facibeni e Cerasi, dell'attaccante Giovanni Torre, Shu, Di Panfilo e Bianchini.
In frenetico movimento è la compagine del Controguerra. I rossoverdi si sono infatti assicurati le prestazioni del difensore centrale Jacopo Cristofari dal Mosciano, assieme a quest'ultimo è ufficiale anche l'arrivo di Gridelli ex Rosetana e del portiere Spinelli dal Fontanelle.
In attacco i teramani ufficializzano invece Danilo D'Ignazio dal Tossicia.
A salutare la società del presidente Carletta sono invece Remigio Cristofari e Piemontese che vanno, rispettivamente, alla Virtus Teramo e al Martinsicuro.
Assieme a quest'ultimi due, direzione Sant'Omero sono invece andati, l'estremo Moretti, il difensore Bizzarri e il centravanti Di Blasio.
Sempre sponda Sant'Omero, ufficializzato mister Alcide Di Salvatore, arrivano il difensore ex Santegidiese Matteo Mirti ed il centrocampista Dario Casali.
L'altro vero colpo grosso per i biancazzurri appena ripescati nel campionato di Promozione si chiama Enrico Pezzoli, l'anno scorso mattatore nel campionato di Promozione a suon di gol (18 reti) con la maglia del Martinsicuro.