• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Borrello, il Patron Petrolla: "Giocheremo le gare casalinghe sul campo di Guardiagrele"

Patron tuttofare. Oltre alla responsabilità gestionale, il suo lavoro all'interno della società prevedeva anche altre mansioni. Parliamo di Gerardo Petrolla n.1 del Borrello, squadra neo promossa nel campionato di Eccellenza.

"Ho sempre fatto tutto io. Non sono soltanto il Patron, ma anche il segretario ed il magazziniere; inoltre, prima delle gare segnavo anche le linee del campo. Borrello però é un piccolo paese, la squadra ha poco seguito e, inoltre, il nostro impianto non é omologato ancora per l'Eccellenza. Questo fattore mi ha spinto a fare richiesta di giocare le gare interne sul campo del Guardiagrele. Grazie all'aiuto dell'assessore D'Angelo ciò é stato reso possibile. A Guardiagrele ho fatto una riunione con le istituzioni ed ho notato che ad ascoltarmi c'erano 40 persone. Poco dopo 15 di esse si sono rese disponibili ad entrare in società, creando in me un piacevole stupore".

Passando al mercato della sua squadra, questo il commento di Petrolla:"Oltre alla conferma di buona parte della rosa dello scorso anno, ripartiremo con Anzivino in panchina e D'Orazio nella veste di ds. I buoni risultati, va detto, sono arrivati grazie anche ad un valido gruppo di collaboratori. Per quanto riguarda i nuovi arrivi, probabilmente, andremo a pescare in quella che era la rosa del Guardiagrele che, purtroppo, non si é iscritto al campionato di Promozione. L'intenzione del sottoscritto, e della società, é quella di disputare un campionato tranquillo poi, strada facendo, vedremo cosa accadrà. Attualmente sto scontando una squalifica di quattro anni e mezzo; per il mio Borrello vorrei tornare prima possibile".