È ufficiale, la neo promossa Pescina dopo il colpo Ciaccia, mette a segno altri 5 colpi, alla corte di mister Andrea Di Nicola approdano,il centrocampista e all'occorrenza punta esterna Mattia Marchione, il centrocampista Paolo Cerasani , il terzino destro Ercole Migliori, ed il pari ruolo di sinistra però, Francesco Asci. Per la porta ufficiale anche l'approdo in casacca bianco blu di Nicholas Di Nicola.
I primi quattro arrivano tutti dalla vicina Venere e l'anno scorso hanno sfiorato la promozione nella finale persa all'ultimo minuto supplementare contro l'Atletico Preturo.
Nicholas Di Nicola arriva invece dal Lycia dove l'anno scorso ha difeso i pali della formazione allenata da Andrea Terra.
A salutare la squadra del presidente Tarola sono Christian Zaurrini, Di Cioccio Vincenzo, Fallucchi Antonio e Pierluigi Prosia.
" Il mercato non finisce quì - spiega il ds Gianmario Di Nicola - mancano ancora tre o quattro pedine altrettanto importanti con le quali completare del tutto la rosa a disposizione del mister. Nei prossimi giorni completeremo anche queste operazioni in entrata".