La Lega ha deciso, il Consiglio Direttivo del Comitato nella riunione del 22 luglio 2014 preso atto,
vista la seguente graduatoria formulata ai sensi della tabella di valutazione allegata al C.U. N° 52 del 10 aprile 2014
-CASTELNUOVO VOMANO con punteggio di 19,95
-S. GREGORIO con punteggio di19,75
-ATLETICO MORRO D’ORO con punteggio di 14,35
-TORRE ALEX CEPAGATTI con punteggio di 14,05
-TORTORETO con punteggio di 10,02
ha deliberato di ammettere al Campionato di Promozione 2014/2015 le seguenti Società:
Castelnuovo
San Gregorio
Atletico Morro D'Oro
Torre Alex Cepagatti
Tortoreto
Si rappresenta inoltre che le domande di ammissione al Campionato di Promozione presentate dalla Società S.Omero Palmense e Real Carsoli non sono state prese in considerazione per mancanza di requisiti - secondo quanto previsto dal regolamento “Completamento Organico Campionati “ C.U. n° 52 del 10 aprile 2014 e C.U. n° 61 del 22 maggio 2014 .
Ci sono però ancora società che dovranno regolarizzare la loro posizione entro la fine del mese di Luglio. E’ il caso del Silvi, Altinrocca, Lauretum e Team 604.
Più complicata è la situazione in casa Guardiagrele dove le cose sembrano essere si migliorata rispetto a qualche giorno fa ma ancora abbastanza difficili per sbrogliare la matassa iscrizione.
Chi invece è speranzoso di ripescaggio in Eccellenza è il Cupello, che è la squadra maggiormente indiziata a prendere l'unico posto lasciato libero dalla non iscritta Rosetana.
Bassissime sono le speranze di ripescaggio per l'Avezzano in serie D, in caso contrario, tale notizia permetterebbe di liberare un ulteriore posto nel campionato di Eccellenza abruzzese.
Per quanto concerne invece la Prima Categoria, le formazioni che hanno presentato domanda di ripescaggio dovrebbero essere tutte accolte dato che i posti lasciati liberi sono addirittura superiori a quelli richiesti.