Domani, giovedì 3 luglio, alle ore 16:30, verranno tolti i veli alla campagna abbonamenti della S.S. Teramo Calcio. Questo il primo passo ufficiale della stagione sportiva 2014/15 del club biancorosso.
Nella location dell’Auditorium comunale “San Carlo”, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione per sviscerare claime contenuti in vista del prossimo, prestigioso campionato di Lega Pro unica.
È previsto l’intervento del presidente del Teramo Calcio Luciano Campitelli.
La società punta in maniera particolare sul legame con il proprio pubblico e si augura che la passione e la fiducia che la città e il territorio hanno sempre mostrato verso la principale realtà calcistica provinciale, possano costituire il miglior viatico verso un’avvincente annata sportiva.
Il Teramo intanno rinnova i tecnici del settore giovanili. Hanno lasciato il club biancorosso gli allenatori Vittorio Calabrese, Patrick Moro e Luca Di Domenico. La società, nel ringraziare rispettivamente il tecnico della “Berretti”, degli “Allievi” e dei Giovanissimi Nazionali, per il proficuo lavoro svolto in questi anni, ha augura loro le migliori fortune professionali.