Avezzano-Torrese. Ci siamo. Domenica 11 maggio sapremo chi tra le due contendenti staccherà il biglietto per le fasi nazionali dei play off, utili per ottenere l'accesso in serie D.
Per conoscere gli stati d'animo delle due squadre, abbiamo avvicinato ai nostri microfoni lo storico segretario generale marsicano Remo Ruscitti che, dall'alto della sua lunga esperienza, conosce bene e sa gestire le tensioni che precedono questo tipo di gare.
"Sarà una partita nella quale l'Avezzano si giocherà una stagione intera. Se tutto andrà come speriamo, saremo in linea con i nostri obiettivi di inizio anno. Inoltre-continua Ruscitti-abbiamo il vantaggio di avere a disposizione 2 risultati su 3. In tutta onestà, ero certo di evitare i play off regionali ma, ad oggi, dico che tutti i mali non vengono per nuocere. Andare al nazionale dopo un mese di inattività poteva rivelarsi pericoloso; i play off regionali, in un certo senso, evitano di stare fermi".
Sul versante Torrese parla il giovane, e capace, team manager Lino Tanzi:"Sappiamo che per andare avanti dobbiamo vincere; poi, anche se non dovesse andare per il verso giusto, per la Torrese, resterebbe ugualmente una stagione fantastica. Siamo pronti e determinati al punto giusto. Ce la metteremo tutta".