Il San Nicolò, dopo la vittoria del campionato, impreziosisce la sua stagione d'oro con un altro record. Dopo il sonoro 6-1 rifilato alla malcapitata Altinrocca, ad oggi retrocessa diretta, la banda di Massimo Epifani supera quota 100 reti realizzate; davvero un ruolino di marcia impressionante. Mattatori della gara odierna l'attaccante De Luca e, ancora una volta, Armando Iaboni, entrambi autori di una doppietta. Il capocannoniere del torneo si porta a quota 28, superando il suo precedente record che era di 26.
Alle spalle della capolista l'Avezzano, nonostante la superiorità numerica per gran parte della ripresa, non va oltre lo 0-0 contro un Vasto Marina che ha badato più che altro a non prenderle. Se il campionato finisse oggi, i marsicani dovrebbero affidarsi alla lotteria dei play off regionali nella speranza di poter arrivare in serie D. Sul fronte Vasto Marina, vincendo domenica in terra rovetana contro il già retrocesso Civitella e sperando contemporaneamente nella non vittoria di una tra Acqua&Sapone e Rosetana, si spalancherebbero le porte della salvezza diretta.
Chi nei play off crede, a questo punto della stagione, è la Torrese del team manager Lino Tanzi. La squadra di Villa Torre pareggia in quel di Roseto contro una bella Rosetana, 1-1, e complice il pareggio dell'Avezzano, resta a -8 dai marsicani.
Parlando sempre di play off, a Capistrello, dopo il pari interno con la Vastese, 0-0, inseguono un sogno che per i granata del duo Scatena-Carmignani avrebbe il sapore d'impresa.
Battendo 3-0 il Pineto, il Miglianico si congeda dal proprio pubblico. La gara, senza risvolti di classifica per ambedue le compagini, elegge ad assoluto protagonista l'attaccante teatino Cinquino, autore dell'unica tripletta di giornata. Sul versante Pineto mister Ciarrocchi, anche in vista della prossima stagione, ha dato spazio a qualche giovane dell'ottimo settore giovanile adriatico.
Rotondo successo quello del San Salvo, 4-1, contro la cenerentola Civitella Roveto, già retrocessa. Per la squadra di Gallicchio protagonista l'attaccante Antenucci che mette la propria firma sulla gara con una doppietta, la terza di giornata.
L'Acqua&Sapone del bravo Giuseppe Naccarella, tra le mura amiche, supera 3-1 l' Alba Adriatica e vincendo domenica contro l'Altinrocca, obbligata a sua volta a vincere per sperare nei play out, conquisterebbe la salvezza matematica, senza passare per il purgatorio play out.
Dopo il 3-0 rifilato interno al River Casale 65, festeggia la matematica salvezza il Montorio 88 di Edmondo De Amicis. Arrivato sotto le pendici del Gran Sasso, il mister ha lavorato molto sull'aspetto mentale dei suoi ragazzi, dando nuova linfa ad un team che appareva sfiduciato. In questa salvezza, marcata è la sua impronta. Alla gioia teramana, si contrappone la certezza del River di disputare i play out. La società del Presidente Bassi, che fa del proprio settore giovanile un punto di forza, lotterà con tutte le forze per mantenere la categoria.
Sempre ad oggi, avversario del River negli spareggi salvezza sarebbe la Virtus Cupello che in casa non va oltre lo 0-0 contro un già salvo Francavilla.