SOCIETA'
€ 300,00 ANCONA Per avere propri sostenitori fatto esplodere un petardo nel recinto di gioco. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.
ALLENATORI
Squalifica per due gare: Fabio Scoponi (Matelica) Per essersi, a voce alta ed alzandosi dalla panchina, rivolto all'Arbitro con espressione irriguardosa, allontanato.
CALCIATORI
Squalifica per tre gare:
Nodari (Alma Juventus Fano) Per avere, a gioco fermo, strattonato violentemente per la maglia un calciatore avversario "scaraventandolo" a terra.
Trillini (Civitanovese) Per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una manata al volto.
Wade (Olympia Agnonese) Per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una manata al volto.
Squalifica per due gare:
Cacciatore (Matelica) Ammonito per proteste, alla notifica del provvedimento disciplinare, rivolgeva all'Arbitro espressioni gravemente irriguardose.
Santoro (Termoli) Per avere, in azione di gioco, colpito con una manata al volto un calciatore della squadra avversaria.
Toscano (Termoli) Per avere, a gioco fermo, "pestato" con forza il piede di un calciatore avversario posizionato in barriera.
Squalifica per una gara:
Brugiapaglia e Galli (Recanatese), Catalano (Città di Giulianova), Cesaroni (Alma Juventius Fano), Simeoni (Celano), Pettrone (Olympia Agnonese), Piccirilli (Sulmona), Pangrazi e Cremona (Vis Pesaro)