Dopo i fatti di domenica di cui vi abbiamo dato menzione sul finale di gara tra Pucetta e Pizzoli, abbiamo sentito contestualmente il vice presidente Roberto Cotturone del Pucetta che ha voluto precisare sull'accaduto. "In occasione di un incidente di gioco" spiega il Cotturone "il padre del ragazzo coinvolto nello scontro, che svolgeva il ruolo di guardialinee, preoccupato per le condizioni del figlio, è entrato in campo. I tifosi pensando che il ragazzo a terra stesse perdendo tempo, il risultato era di 1 a 2 a favore degli ospiti, hanno inveito contro il giocate del Pizzoli. Il padre/guardialinee ha risposto per le rime, a difesa del figlio, e ci è stato lo scambio di "complimenti " tra le parti".
L'accaduto dunque, sempre secondo il vicepresidente, “è durato pochi minuti e ha coinvolto solo alcuni tifosi e non ci sono state altre conseguenze.” Cotturone ha poi confermato quanto scritto nella giornata di ieri nel nostro racconto deifatti di Antrosano e cioè che “rimangono ottimi i rapporti tra le due squadre sia tra dirigenti che tra le società del Pucetta e del Pizzoli.”
Infine una lodevole iniziativa del dirigente avezzanese che mira a tendere la mano proprio alla comunità aquilana. “Non escludo che in occasione del 6 aprile prossimo, coincidente con prossimo turno, si possa ipotizzare un momento di commemorazione dei 309 morti ad un lustro di distanza dal tragico evento.”