Con un perentorio 2-0, maturato nella seconda frazione di gioco, l’Avezzano vince a Roseto. I locali hanno avuto la forza di contrastare i marsicani soltanto nei primi 45 minuti dove, va detto, si è giocato molto poco a calcio. L’Avezzano, sceso a Roseto con il chiaro intento di fare la partita, si è trovato davanti una difesa adriatica in difficoltà tecniche che, per tutto l'arco dei primi 45 minuti ha cercato solamente di fermare, con ogni mezzo, le trame di gioco biancoverdi. L’Avezzano, nonostante tutto, è andato una paio di volte vicino al gol con la punta Moro, ma la difesa adriatica è riuscita a sventare la minaccia.
Nella ripresa si è vista tutta un’ altra partita. Al 7^ Bisegna, con un perfetto diagonale dalla sinistra, sblocca il risultato; Avezzano in vantaggio. Passano soltanto 10 minuti e lo stesso centrocampista marsicano, su perfetto lancio in area di Kras, con un preciso pallonetto, infila l'estremo adriatico Merletti.
IL TABELLINO
ROSETANA –AVEZZANO 0-2 (0-0)
AVEZZANO: Paghera , Felli, Tabacco, Vitiello, Celli, Venditti, Bisegna, De Angelis (al 34^ st Mauti), Moro, ( 30^ st Maiorano), Di Genova ( 24^ st Bovino), Kras. A disposizione: Di Girolamo, Catalli, Morelli, Valerio. Allenatore: Orazio Di Loreto.
ROSETANA: Merletti, Marini ( 20^ st Di Marco) , Repetto, Mattucci Di Antonio, Gridelli, Caporaletti ( 34^ st Del Mago), Bizzarri, Rossi Finarelli, Mariani, Di Donato ( 8^ st Morelli). A disposizione: Abate, Di Giovanni, Scarpantoni, Anziedei. Allenatore: Andrea Scarpantoni
Arbitro: Domenico De Girolamo di Avellino (Pantalone e Sferrella di Pescara)
Reti: 8^st e 20^st Bisegna
Ammoniti: Di Marco (R) Kras, Vitiello (A)
Giuseppe Ruscitti.