Aprirà il 25°turno di Eccellenza l'anticipo del sabato tra il Mosciano e l'Ovidiana Sulmona. Al "Mario Rodi", i giallorossi del ds Ciccorelli ed i peligni de presidente De Deo daranno vita ad un match con sfondo d'alta classifica. I peligni, che hanno dimostrato di offrire un buon calcio, sono a tre lunghezze dal quarto posto, una in meno dei rivali di giornata. Quest'ultimi potrebbero ritrovare Manuel Di Sante, che non ha preso parte alla sfida di Capistrello.
"Andremo a Mosciano con l'obiettivo di portare a casa un risultato positivo - ha esordito il Team Manager dell'Ovidiana, Alberto Paolini."Sappiamo - ha aggiunto - che la sfida avrà il sapore d'alta classifica, ragion per cui vogliamo farci trovare pronti e invertire il trend delle gare in trasferta. Consapevoli- ha spiegato - di trovarci di fronte ad una compagine che, come noi, vanta elementi di qualità. Mi aspetto una gara a buoni ritmi".
L'Ovidiana:"Per quanto concerne la dirigenza, dal presidente De Deo, al quale va dato merito di aver ridato entusiasmo alla piazza, ai collaboratori ci definiamo un gruppo di amici che lavora per il bene dei colori biancorossi".
Obiettivi:"Proveremo a restare attaccati alle zone alte di classifica, provando a cullare il sogno play off".