• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Davide Luzi: 'Col Pontevomano sarà fondamentale l' atteggiamento'

Tra le sfide più importanti del 25°turno di Eccellenza c'è anche quella tra il Pontevomano, reduce da 5 vittorie di fila, e la Torrese, opposte nel derby della Val Vomano. In casa giallorossa, dopo il successo colto sul Montorio 88, c'è voglia di proseguire la striscia positiva. Il quarto posto, sino ad ora conquistato, va ricordato, è in linea con gli obiettivi di inizio stagione. Ex di giornata i dirigenti della Torrese, Giuseppe e Antonio Di Ferdinando. 

"Ci aspetta una gara difficile - ha esordito il forte difensore della Torrese, Davide Luzi. Toni pacati, accompagnati dal sorriso tipico della gente del sud America, il calciatore, si è proiettato sulla gara."Dovremo alzare l'asticella della concentrazione - ha spiegato- anche prima del match."I nostri avversari si sono mostrati squadra "tosta" e le recenti prestazioni ne sono la dimostrazione. Credo che l'atteggiamento potrà fare la differenza". 

La Torrese:"In settimana lavoriamo con intensità e spirito abnegativo, seguendo le indicazioni di mister e staff tecnico. Il mio ambientamento? Sono capitato, e non è retorica, in un club che si è mostrato come una famiglia. Ciò - ha sottolineato - mi rende felice, spingendomi a dare il massimo". 

Obiettivi:"Classifica corta dietro le tre corazzate che comandano il campionato. Dopo aver centrato il traguardo della salvezza, proveremo a restare agganciati alle posizioni di vertice".