• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Liberatore: 'A Lanciano passerà una fetta della nostra salvezza'

Tra le gare più importanti del turno numero 25 di Eccellenza c'è, sicuramente, quella del Biondi di Lanciano, che metterà di fronte il Lanciano di Aquilanti alla Folgore di Bonati. In casa pescarese, dopo il periodo no (in alcune gare solo sotto il profilo del risultato) c'è voglia di rialzare la testa. Il tecnico biancazzurro, che recupera Di Renzo, assente per squalifica contro la RC Angolana, opterà per Pierandrei tra i pali. In terza linea spazio al duo Scotti-Marino, con lo mentre Ferrante sarà il faro della mediana, supportato dall'aquilano Andreassi (tra i 2005 migliori della categoria a cui proprio Bonati ha dato fiducia). Il già citato Di Renzo e Ciafardini sugli esterni. Di Nisio e Salvatore pronti ad accendere Martinez Blazquez, o Bocchio.

"Attraverso la sfida di Lanciano  passerà una fetta della nostra salvezza-ha commentato il patron della Folgore Delfino Curi, Gabriele Liberatore. "Sappiamo di affrontare una squadra che ha ottimi elementi, anch'essa alle prese con un periodo complicato. Questo fattore -ha spiegato -aumenta il coefficiente di difficoltà della sfida. Dovremo scendere in campo con la determinazione giusta, consci dell'importanza della sfida".

Folgore:"Siamo compatti. Squadra, staff tecnico e dirigenziale sinora ha condiviso ogni scelta. L'obiettivo comune, adesso, è quello di restare in Eccellenza".