Salirà al "Nello Mancini" de L'Aquila per affrontare (nel match valevole per l'anticipo del 24° turno del girone A di Promozione) il Paganica Next Gen, rinfrancato dalla gestione del Direttore Operativo Cherubini, la Fucense di Trasacco, capolista del girone A di Promozione. La band di Gianluca Giordani dopo il successo sul l'Alba Adriatica, vorrà allungare la striscia positiva e tenere a distanza le concorrenti. Reduce dal pari convincente contro il San Gregorio, invece, la truppa biancorossa, proverà a dire la sua contando sul rientro di Fornarola e sui vari Di Francesco, Calvano, Garrasi, Lima e Fonti. In casa trasaccana fari puntati sull'airone di Vittorito, Pendenza, capocannoniere del campionato con 19 reti in 21 gare disputate. Bisegna e Catalli portatori di qualità, senza dimenticare De Foglio. Brusca e Di Fabio guardiani in difesa.
"Ci aspetta una gara ostica, difficile, al cospetto di un gruppo-squadra organizzato, mi di elementi di qualità ed esperienza come Lima, Garrasi, Fonti e Campagna, e giovani di prospettiva quali Calvano, che già ho avuto modo di vedere, Baldacci e Morgante. Il Paganica - ha aggiunto - fa dell'intensità una delle proprie armi. Servirà la miglior Fucense per puntare ad un risultato positivo".
Campionato:"Mancano ancora tante gare, nulla è ancora deciso. Dobbiamo continuare a lavorare, senza fare calcoli. Strada facendo - ha concluso - vedremo".