La doppietta di Pendenza e le reti di Blanco e Lombardo consentono alla Fucense di Trasacco di avere la meglio sull'Universal Roseto. Rossoblù in testa alla graduatoria del girone A di Promozione, con 53 punti. Tra 7 giorni a Trasacco arriverà l'Alba Adriatica.
"Checché ne dica il risultato-ha esordito il ds marsicano, Gigi Ridolfi-abbiamo affrontato una buona squadra, ben messa in campo, capace, sullo 0-0 di sfiorare il vantaggio, sventato solo da una gran parata di Fanti. Come già detto sabato-ha proseguito il dirigente-sapevamo il tipo di gara che avremmo affrontato ed il campo ha confermato le aspettative della vigilia".
La gara:"Siamo scesi in campo umili, consci delle difficoltà. Dopo l'1-0-ha aggiunto Ridolfi-siamo stati bravi a mantenere alta la concentrazione. Il raddoppio ad inizio ripresa-ha commentato-ha messo la gara sui giusti binari, anche se la rete adriatica ha ancora una volta tenuto viva la gara. Dopo il terzo gol, però, la sfida si è incanalata sui giusti binari ed i ragazzi sono stati bravi a portare a casa i tre punti".
Sugli avversari:"Un club formato da persone perbene, a cui va il ringraziamento per l'accoglienza a noi riservata".
Dedica:"Agli ultras, vicini a noi, ed al presidente D'Apice. La Fucense è anche questa".