A Mosciano per lottare su ogni pallone". Così il trainer della Folgore Delfino Curi, Guglielmo Bonati, alla vigilia della sfida contro i giallorossi teramani.
"Abbiamo bisogno di punti per salvarci dopo una serie di partite negative, sicuramente dal punto di vista dei risultati. Sarà una bellissima sfida quella di cercare di ottenere la permanenza in categoria. Alla squadra dico di pensare palla su palla e avere la testa serena per far andare il talento che c'è".
Folgore:"Con l'unione società staff e giocatori copriremo i difetti che abbiamo e proveremo a fare il massimo compatibilmente con la linea societaria, pienamente condivisa da me ma anche dai ragazzi che sanno che per rimanere in categoria dovranno tirare fuori il meglio".
Pensiero:"Un grazie alla società, anche per l ultimo arrivo di Francesco Amato, centrocampista 2004, che tra qualche settimana ci sarà una mano importante. Non escludo altri arrivi per aiutare tutti i nostri giovani a conservare la categoria perché Quinto Paluzzi, Gabriele Liberatore, Roberto Sara e Luciano Zangirolami stanno facendo da anni sacrifici fuori dal normale per fare divertire tanti ragazzi giovani. Personalmente sono fiero di questi 12 anni con loro".