Tra le gare più interessanti del turno numero 23 di Eccellenza c'è anche quella del "Mario Rodi" di Mosciano, che opporrà i giallorossi padroni di casa alla Folgore Delfino Curi. In casa pescarese, il trainer Bonati si affiderà ai soliti noti, seppur con una rosa profondamente ringiovanita. Davanti a Pierandrei out per squalifica Marino, che potrebbe essere sostituito da Sabatini, con Abbenante al fianco. A centrocampo chiavi a Ferrante, con Andreassi. Salvatore e Ciafardini pronti a spingere sull'esterno. Di Nisio e Napoletano pronti ad innescare Martinez o Bocchio.
"Andremo ad affrontare una squadra importante, partita ad inizio stagione, come noi, per fare bene-ha esordito il patron pescarese, Gabriele Liberatore." Strada facendo - ha aggiunto - sono cambiate le strategie societarie e, di concerto con lo staff tecnico, si è voluto ringiovanire la rosa con elementi che, siamo sicuri, potranno darci delle soddisfazioni nel prossimo futuro".
Sul Mosciano:"Squadra forte-ha sottolineato - con elementi importanti per la categoria. Sono sicuro che alla lunga la bontà dell'organico verrà fuori. Mister Di Fabio? Non ha nulla a che fare con il campionato di Eccellenza. Un motivo in più per alzare il livello di attenzione".
Obiettivi:"Vogliamo raggiungere prima possibile il traguardo della salvezza. Da Domenica, per il nostro club, inizia un altro campionato. Non possiamo sbagliare".