• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Trovarello: 'Scellerate decisioni arbitrali stanno danneggiando il nostro cammino'

Non è andata giù al Castelnuovo Vomano la direzione di gara del signor Amatangelo, in occasione della sfida contro il Sambuceto. Il club teramano, per bocca del ds, Omar Trovarello, ha voluto esprimere il proprio disappunto. 

"Dopo quanto accaduto a Lanciano sette giorni fa-ha esordito il ds neroverde-ci troviamo a commentare, ancora una volta, una discutibile direzione arbitrale dannosa nei nostri confronti. Due le istantanee della gara che ci hanno visti sfortunati protagonisti. La prima, dopo pochissimi minuti di gioco, con il nostro attaccante, Valiente, espulso, in maniera diretta, al termine di una scaramuccia con un avversario. Nello specifico - ha aggiunto Trovarello -si è trattato di un battibecco, uno di quelli che con un semplice richiamo verbale sarebbe stato sedato. Nonostante l'uomo in meno-ha proseguito-il Castelnuovo è rimasto padrone del campo, riuscendo a portarsi sul doppio vantaggio e creare altre situazioni di pericolo. Di li a poco - ha sostenuto- purtroppo, le decisioni arbitrali si sono rivelate ancora nocive nei nostri confronti. Due calciatori del Sambuceto, già ammoniti (che avrebbero meritato l'espulsione), poco prima della sostituzione, sono stati graziati dal direttore di gara. Con più attenzione-ha sottolineato - l'esito del match sarebbe potuto essere diverso. A ciò va aggiunto che due nostri calciatori sono stati sanzionati con il giallo per falli meno evidenti. Il nostro rammarico è quello di lavorare una settimana e poi la Domenica ritrovarsi in queste situazioni".

Sul campionato:"Ci ritroviamo a lottare con due squadre molto forti, quali Giulianova e RC Angolana, e sino alla fine faremo del nostro meglio per poterci togliere delle soddisfazioni. Ma chiediamo rispetto ed equità di giudizio".