Vince ancora la Torrese. La truppa di Villa Torre supera a domicilio il San Salvo, rinnovato dal mercato, e sale in quarta piazza, a quota 35 punti, alle spalle delle corazzate Giulianova, Castelnuovo e RC Angolana. A decidere la sfida la rete in avvio di gara di Tamborriello.
"Partita godibile, ben giocata dalla squadra - ha esordito il dirigente della Torrese, con delega a Comunicazione&Marketing, Antonio Di Ferdinando. "Dopo il vantaggio iniziale - ha aggiunto - la squadra ha gestito, senza disdegnare qualche sortita offensiva. Di altro tenore la ripresa con la Torrese che, di fatto, ha legittimato il risultato andando vicina, in tre occasioni, alla rete del 2-0. Facciamo i complimenti all'estremo ospite, apparso in giornata di grazia, per aver tenuto in piedi la sfida. Il San Salvo? Venuto a Castelnuovo per disputare la propria gara. Per quanto visto- ha proseguito-i biancazzurri non meritano il terzultimo posto".
Obiettivi:"Per ora ci godiamo la quarta posizione, consci che l'obiettivo primario della società è quello di arrivare prima possibile a 43 punti che andrebbero a blindare la salvezza. Tutto ciò che, poi, verrà in più sarà di guadagnato. In quel caso proveremo a giocarci le nostre chances. Ma senza assilli".