Terzo colpo in entrata in due giorni per l'Amiternina di Scoppito. Il club del presidente Sebastiani si è assicurato il diritto alle prestazioni sportive del forte attaccante Manuel Cavallari.
Classe 1992, il calciatore, che fa della duttilità un vero e proprio punto di forza (può agire da prima o seconda punta e da esterno offensivo), è cresciuto nel settore giovanile del Rieti, con la cui casacca si è tolto la soddisfazione di esordire in Serie D.
Sempre con i laziali, nella stagione 2011-12, si è messo in evidenza nel torneo di Eccellenza con uno score di 20 reti, utili anche ai fini della vittoria della Coppa Italia di categoria. Numeri valsi successivamente la chiamata del Riccione, dov'è riuscito a collezionare 13 volte presenze nel torneo di Serie D.
Nel corso della carriera, ha lasciato il segno nella Promozione laziale, con 73 centri, e le vittorie di due campionati (con Rieti e Amatrice). Tra le casacche indossate vanno menzionate anche quelle di Cantalice e BF Sport. In Prima Categoria a segno per 27 volte con Scandriglia e BF Sport (con quest'ultima ha vinto il campionato 18-19). Colpo di assoluto valore per un' Amiternina che ora guarda con ottimismo al futuro.