Il portiere rossoblù rischia di saltare la sfida contro la Fermana. Obiettivo secondo posto, ma la rincorsa alla Sambenedettese appare complicata.
Dopo la sconfitta contro la Sambenedettese e i disordini post-gara con annesse polemiche tra ultras e "occasionali", L'Aquila 1927 torna a concentrarsi sul campo, ma deve fare i conti con una nuova difficoltà: Matteo Michelin ha riportato un infortunio a un dito della mano in allenamento e la sua presenza per la trasferta contro la Fermana è in forte dubbio. In preallarme il secondo portiere, Diego Negro, che potrebbe esordire da titolare.
Oltre a Michelin, i rossoblù dovranno fare a meno dello squalificato Lorenzo Del Pinto. Con la capolista Sambenedettese ormai a +12, il nuovo obiettivo diventa il secondo posto in classifica. Mancano ancora 13 giornate alla fine della stagione regolare, e sebbene la matematica lasci ancora aperti gli scenari, il distacco dalla vetta appare difficilmente colmabile.
Tra gli ex della sfida di domani spicca Gianvito Misuraca, che ai tempi della Fermana vestiva anche la fascia da vicecapitano. Nel frattempo, si attendono ulteriori sviluppi sulle indagini relative ai disordini seguiti alla gara contro i marchigiani della Sambendettese.