Salirà al Pigliacelli di Montorio il Capistrello di Paolo Giordani. La truppa granata, che ha raccolto 10 punti nelle ultime 4 gare, proverà ancora a dire la sua pur consapevole delle difficoltà che potrebbe presentare l'incontro. Tra i gialloneri padroni di casa out per squalifica l'attaccante Piccioni.
"Sappiamo di affrontare una compagine in forma-ha esordito il vicepresidente granata, Vittorio Palleschi."Pur essendo una neopromossa - ha aggiunto - il Montorio ha dato prova della propria forza, espugnando i campi del Giulianova e della Folgore Delfino Curi. Inoltre - ha proseguito - nel mercato invernale sono arrivati calciatori importanti, quali Piccioni e Furlan che hanno alzato il tasso qualitativo della rosa".
Capistrello:"Dovremo scendere in campo con lo stesso atteggiamento visto contro il Penne, restando concentrati per 95 minuti. Come detto in altre occasioni - ha poi spiegato-l'obiettivo comune è quello di centrare la salvezza. Lo meritano il club, i nostri tifosi e la comunità tutta capistrellana".