Sul campo, la squadra di Marco Pomante (in foto) si gode un momento d’oro, con il terzo posto in solitaria e tre vittorie consecutive che hanno segnato un +7 rispetto alle prime tre giornate del girone d’andata. Il Diavolo consolida così il piazzamento in zona playoff, con sei punti di vantaggio sulla Fossombronese, sesta a quota 31.
Tuttavia, a preoccupare l’ambiente biancorosso sono le condizioni del portiere Alessio Di Giorgio, che oggi si sottoporrà a una risonanza per valutare l’entità dell’infortunio al gomito, temendo una frattura. Nel frattempo, il giovane Nicola Torreggiani, classe 2007, ha esordito da titolare tra i pali contro il Castelfidardo.
In vista del derby con l’Avezzano, mancheranno per squalifica Pierantonio Manfredo e Mattia Brugarello, quest'ultimo ancora seguito da club di Serie C come Feralpisalò e Pineto. Da valutare anche il recupero dell’attaccante Louis Fabio Galesio, fermo per affaticamento muscolare.
Una sfida importante per confermare il momento positivo e dedicare un’eventuale vittoria alla memoria di De Berardis (Clicca qui).