Tutto pronto per il big match tra San Gregorio e Fucense di Trasacco. Il turno numero 19 del girone A di Promozione metterà di fronte la truppa di Luca Sanderra alla capolista di Gianluca Giordani. In casa marsicana out per squalifica Luca Mozetti, mentre sul fronte aquilano non saranno della disputa Bravoco, Romano e Ricci, con i primi due appiedati dal Giudice Sportivo.
"Mi aspetto una gara difficile, durante la quale saranno vietati cali di tensione- ha esordito il presidente del San Gregorio, Massimo Cinque. Personaggio mai sopra le righe, quest'ultimo, può essere definito come colonna portante del club, del quale, al pari del papà Teobaldo, ne ha fatto la storia recente.
"Purtroppo -ha aggiunto il massimo dirigente -tra infortuni e squalifiche, dovremo fare i conti con delle assenze importanti, anche se al contempo siamo sicuri che coloro che andranno in campo al loro posto non li faranno rimpiangere. Scenderemo sul terreno di gioco con l'obiettivo di dire la nostra, con rispetto nei confronti dell'avversario, ma senza paura".
Fucense:"Una corazzata. Ben allestita, come già accaduto con altre squadre, dal ds Gigi Ridolfi, di cui ne ho potuto apprezzare le qualità tecniche e umane. I trasaccani, che vantano elementi di altra categoria, non a caso occupano la prima posizione. Dovremo essere bravi a non tralasciare neanche i dettagli, poiché contro questi avversari rischi di pagare dazio al primo errore. Colgo anche l'occasione per augurare il meglio ai trasaccani, in particolare al presidente D'Apice".
San Gregorio:"Siamo soddisfatti del nostro percorso-ha sottolineato Cinque- anche se in alcune occasioni abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Possiamo fare affidamento su una rosa importante ed un club, da sempre, attento. A tal proposito ringrazio Fabio De Angelis, il ds Angelo Piccoli, la dirigenza tutta ed i preziosi collaboratori".