Settimana intensa e produttiva in casa Avezzano con l’arrivo ufficiale di tre nuovi giocatori, annunciati dal presidente Andrea Pecorelli dopo il match di domenica contro il Vigor Senigallia. A rafforzare lo scacchiere di mister Pagliardini, (in foto) sono Nicholas Gorobsov, Stefano Selvaggio e Loris Barbetta, già integrati nel gruppo squadra con diversi allenamenti alle spalle.
Nicholas Gorobsov, centrocampista argentino classe 1989, vanta un ricco passato internazionale e un’esperienza in Italia con squadre come Torino, Vicenza, Cosenza e Nocerina. Stefano Selvaggio, centrocampista classe 2002, arriva dal Sorrento con cui ha conquistato la Serie D e ha militato in club come Juve Stabia, Portici e Angri. Infine, Loris Barbetta, esterno offensivo classe 2000, aggiunge velocità e imprevedibilità all’attacco.
I tre rinforzi potrebbero scendere in campo già domani nella delicata sfida a porte chiuse contro il Sora. Mister Pagliardini si è detto soddisfatto del lavoro svolto dalla società e dai nuovi innesti, fondamentali per inseguire l’obiettivo della salvezza diretta, che ora appare sempre più alla portata.
Inoltre, buone notizie dall’infermeria: Litteri è tornato ad allenarsi dopo un lungo stop, pronto a dare il suo contributo nella fase decisiva del campionato.