• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

De Angelis: 'Credo nell'Ovidiana. Ringrazio il club per la fiducia'

Tra le gare più interessanti del turno numero 20 di Eccellenza, c'è anche quella che metterà di fronte l'Ovidiana Sulmona al San Salvo. La truppa peligna andrà a caccia del successo, anche per riscattare lo stop contro la Torrese di 7 giorni fa.

"Vogliamo rialzarci -ha esordito il centrocampista biancorosso, Nicholas De Angelis. Classe 2007, il calciatore, che rientra nella pattuglia dei "giovani bravi e locali", è cresciuto nella cantera della Folgore Delfino Curi, con la cui maglia è approdato anche in prima squadra. Tornato a Sulmona è in pianta stabile nella rosa di Mecomonaco, oltre ad essere un punto fermo della Juniores Regionale, seconda nel proprio raggruppamento. 

Proprio il settore giovanile della prima squadra (nato dall'accordo tra Olympia Cedas e Ovidiana, riunito sotto il nome di Olympia Ovidiana, grazie ad Oreste De Deo), ha toccato l'apice della sua storia. Oltre al già citato secondo posto della Juniores, infatti, non va dimenticato il primo nel torneo di categoria della compagine Allievi. 

Sulla sfida al San Salvo:"Sappiamo di affrontare una squadra forte, ma al contempo sono sicuro che giocando da Sulmona possiamo portare a casa l'intera posta".

Campionato:"La qualità dei calciatori presenti in rosa è di primo livello. Da qui alla fine della stagione-ha concluso questa squadra potrà dire la sua. Personalmente mi trovo molto bene, ringrazio il club per la fiducia riposta nel sottoscritto".