San Gregorio-Fucense di Trasacco, big-match del turno numero 19 del girone A di Promozione. Al "Davide e Matteo Cinque" i padroni di casa nerazzurri (quarta miglior difesa del torneo) se la vedranno con la capolista (seconda retroguardia meno battuta). In casa marsicana tutti a disposizione del trainer Gianluca Giordani, eccezion fatta per lo squalificato, Luca Mozetti. A disposizione anche l'ultimo arrivato Thiago Alves. Obiettivo comune, sia per aquilani che marsicani, sarà quello di centrare i tre punti. Sfida nella sfida quella tra gli attaccanti Pendenza (14 reti) ed Anaya Ruiz (11).
"Quella contro il San Gregorio sarà una gara diversa dalla altre-ha esordito il ds trasaccano, Gigi Ridolfi. "Nonostante il poco tempo trascorso in nerazzurro-ha aggiunto-ho avuto modo di apprezzare le qualità umane della dirigenza tutta, in modo particolare del presidente, Massimo Cinque, persona eccezionale come poche nel mondo del calcio e non solo".
Sugli avversari:"Squadra importante, con elementi che conoscono bene questo girone ed altre che invece ne rappresentano un lusso. Faccio anche i complimenti a mister Sanderra per l'ottimo lavoro svolto. Che gara mi aspetto? Sicuramente difficile -ha proseguito -all'interno della quale potrebbero essere gli episodi a fare la differenza".
Fucense:"Il mercato dicembrino ha reso questo campionato assai livellato, con 3 o 4 squadre sullo stesso livello. Dobbiamo continuare a lavorare con costanza e sacrificio, così come stiamo facendo. Andando avanti vedremo".