• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Torrese, botto di mercato: ecco Carnevali

Samuele Carnevali è ufficialmente un nuovo calciatore della Torrese. Dopo aver rescisso con la RC Angolana (sei reti a Città Sant'Angelo, tra campionato e coppa), il calciatore, è finito nel mirino del ds giallorosso, Giuseppe Di Ferdinando, che insieme allo stato maggiore del club, lo ha portato a Villa Torre. 

 Cresciuto con l'etichetta del predestinato, l'attaccante, classe 2002, è cresciuto sull'erba di Trigoria, nel settore giovanile della Roma, dove si è messo in evidenza nella compagine nazionale Giovanissimi 2016-17, realizzando 21 reti con titolo di miglior cannoniere. Lasciata la capitale l'approdo nella Primavera B del Foggia, prima del trasferimento nella Berretti del Potenza. Nel suo curriculum anche le esperienze con le maglie di Cerveteri (Eccellenza Lazio), Faleschelavinio e Atletico Piombino. Con quest'ultima ha messo a segno 10 reti. Nella stagione 22-23 è stato tra i protagonisti assoluti dell'ottimo percorso del Capistrello, con uno score di 13 reti e 7 assist. La tappa abruzzese ha fatto da prologo al passaggio nel Montevarchi, prima del ritorno in Abruzzo con la tappa di Notaresco. Ora si volta pagina: inizia un nuovo capitolo. A tinte giallorosse.

"Siamo felici di aver inserito in rosa un elemento importante come Carnevali -il primo commento del dirigente della Torrese, Antonio Di Ferdinando. "La dirigenza tutta -ha spiegato- è convinta che il calciatore, grazie alle sue qualità ed alla duttilità potrà rivelarsi prezioso per la Torrese".