La rete di Facundo Blanco, giunta nella ripresa, consente alla Fucense di Trasacco di superare il Favale e di restare al comando del girone A di Promozione. Sulle sponde del Fucino, prova ok dei rossoblù, con l'esperto difensore Mirko Di Fabio migliore in campo. In virtù del punteggio conseguito la truppa di Trasacco si è laureata campione d'inverno, essendo in testa dalla prima giornata di campionato. Merito del lavoro del trainer Gianluca Giordani, del suo staff e del ds Ridolfi.
"Vittoria meritata - ha spiegato il ds trasaccano, Gigi Ridolfi. "Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato-ha proseguito-con entrambe le squadre che non si sono espresse al massimo, nella ripresa è uscita la qualità della Fucense, capace, oltre al gol, di creare 4 o 5 occasioni che avrebbero potuto rendere il bottino più ampio. Nel calcio, poi, quando non la butti dentro, rischi di essere beffato ed ciò che stava per accadere nel finale di gara. Fortunatamente è andata bene".
Direzione arbitrale:"Non è mia consuetudine parlare dei direttori di gara, ma circa il match di ieri posso affermare che l'arbitro stesso è stato il peggiore in campo, con una conduzione di gara non all'altezza".
Campioni d'inverno e dedica:"Al presidente Luigi D'Apice. Questa è la volontà del sottoscritto".