Francesco Intinacelli (in foto), laterale classe 2001, torna a Notaresco dopo pochi mesi, infatti aveva iniziato la scorsa stagione con la maglia rossoblù per poi subire un infortunio al legamento crociato sul terreno dell'Avezzano che l'ha tenuto lontano dai campi per il resto del campionato. Nella prima parte di questa stagione ha vestito le maglie di Sarnese e Savoia mentre in precedenza, dopo esser cresciuto nel settore giovanile dell'Ascoli ha giocato con Fermana, Casale, Montevarchi e Gravina.
Queste le sue prime parole dopo il ritorno in rossoblù: “Sono felicissimo di essere tornato a Notaresco, in una società che per me è una famiglia. Hanno creduto e credono in me, mi sono stati vicini nel peggior momento della mia carriera quando l’anno scorso ho subito il brutto infortunio che mi ha tenuto fuori dal campo per tanti mesi. Farò di tutto per dare una mano ai miei compagni e al mister per raggiungere una salvezza che è alla nostra portata, credo fortemente nella possibilità di raggiungere l’obiettivo e anche questo è stato un motivo che mi ha spinto fortemente a tornare.”
Il Presidente Luigi Di Battista accoglie il nuovo arrivato: “Intinacelli stava facendo benissimo nella scorsa stagione prima dell’infortunio, ha grandi qualità sia da giocatore che da uomo, sono contento di riaverlo tra noi. Sono sicuro che ci sarà di aiuto per raggiungere l’obiettivo salvezza.”