"Ho trovato un ambiente sano e motivato, desideroso di far bene. La squadra in settimana lavora in maniera alacre. Sulmona si sta mostrando piazza ideale per fare calcio".
Così il forte estremo difensore, classe 2002, Salvatore Trezza (nella foto di Gavino). Arrivato in terra peligna sul finire del 2024, il calciatore, ha portato con sé un curriculum importante, nel quale trova posto la vittoria del campionato di Serie D 2021-22 con la maglia del Cerignola, accompagnate poi da 16 presenze in Serie C con le divise di Cerignola e Fermana. Cresciuto nei settori giovanili di Spal e Aprilia, è esploso in quello del Padova. Nel suo curriculum anche l'esperienza in D con il Campodarsego.
Domenica al Pallozzi arriva la Pro Vasto di Rufini:"I pochi giorni di ambientamento-ha aggiunto-mi sono bastati per capire l'equilibrio che contraddistingue il torneo di Eccellenza abruzzese. Non guarderemo la classifica-ha spiegato Trezza-altrimenti si rischia di incorrere in risultati negativi. Scenderemo in campo con l'obiettivo di portare a casa i tre punti".
Obiettivi:"Non ce ne poniamo al momento-ha sottolineato Trezza. Cercheremo, però, di restare agganciati alla zona play off provare a dire la nostra".
Idee chiare per un elemento che può essere definito come un lusso per la categoria.